Agenzia di traduzioni 24translate – l’originale

24technology: il nostro partner tecnologico in-house

Chi siamo e cosa facciamo

Fondata nel 2011, l'azienda 24technology è responsabile del settore IT e dello sviluppo di software per il Gruppo 24translate. Operiamo in uno dei settori tecnologici più appassionanti, quello dell'interazione tra uomo e macchina nell'ambito della traduzione. Siamo un produttore di soluzioni software innovative per i servizi linguistici e la localizzazione. 
Il nostro è un percorso di costante evoluzione, ad esempio nel campo della traduzione automatica, o Machine Translation. In questo contesto facciamo affidamento sul nostro team di sviluppo in sede. I nostri moderni uffici sono situati nel cuore di Amburgo.

Da noi il lavoro agile non è una semplice aspirazione, ma è già realtà

Perseguiamo un obiettivo comune, coordinando le nostre priorità a livello dell'intera azienda. Nei nostri team implementiamo elementi chiave di Scrum e Kanban. Fra le altre cose, teniamo regolarmente riunioni retrospettive, che utilizziamo per riflettere sulla nostra collaborazione e sui nostri metodi di lavoro e, su queste basi, ricavare misure opportune. Nelle riunioni di revisione mostriamo all'intero Gruppo i progressi fatti e diamo spazio al feedback di tutti. I soggetti interessati vengono tuttavia coinvolti nel processo agile sin dalla fase di sviluppo. Inoltre, ricorriamo a formati di scambio incentrati sugli sviluppatori, nel quadro dei quali discutiamo della scelta di linguaggi di programmazione, framework e piattaforme adeguati.

Il Management

Andrew Payne (CEO)
Andrew è inglese e ha studiato matematica a Londra. Ha mosso i primi passi della sua carriera come programmatore ed era già attivo quando Internet iniziava a diventare parte integrante delle nostre vite. Vanta ormai 20 anni di esperienza nell'efficace gestione e nel coordinamento di piattaforme di e-commerce innovative nei più svariati settori. In qualità di CEO di 24technology, è impegnato nel riorientamento della strategia a livello di tecnologia e piattaforma: dalla traduzione umana a quella automatica. Andrew suona la chitarra ed è un appassionato frequentatore di concerti, ama cucinare e fare snowboard sulla neve.

Clemens Rodde (CTO)
Clemens è laureato in ingegneria informatica e opera nel settore IT da oltre 20 anni. Prima di consolidare lo sviluppo di software per 24translate, ha gestito con successo trigonon, società produttrice di software individuale. Ora dirige il dipartimento IT Operations di 24technology, portando la mentalità agile in azienda. Ama trascorrere le vacanze nel Sud-Est asiatico con la famiglia ed è appassionato di sci e immersioni.

Altre informazioni su 24translate

Portfolio

La nostra gamma di servizi comprende tra l’altro un’ampia scelta di vari ...

Settori

Sempre il traduttore giusto: possiamo contare su traduttori specializzati esperti in ogni ramo e settore.

Scopri di più

Combinazioni linguistiche

Che si tratti di una classica traduzione verso l’inglese o di una combinazione linguistica più esotica: abbiamo una soluzione anche per voi grazie a 50 lingue di partenza e di arrivo.

Scopri di più

Servizio Revisione Testi

Semplice traduzione o pacchetto “tutto incluso” che comprende revisione, proofreading o editing: vi offriamo tutti i servizi relativi al vostro testo da un’unica fonte.

Scopri di più

Modalità di consegna

Consegna standard entro 3–5 giorni lavorativi o traduzione espressa pronta in poche ore: voi ordinate, noi consegniamo!

Scopri di più

Interfacce

Volete automatizzare la gestione delle vostre traduzioni risparmiando tempo e denaro? Scoprite qui le nostre interfacce!

Scopri di più

AVETE ALTRE DOMANDE?

Chiamateci al numero +41 71 226 46 56 o utilizzate il nostro servizio gratuito di richiamata*:

Set API Key! See https://www.google.com/recaptcha/admin

...oppure inviateci un messaggio*:

Set API Key! See https://www.google.com/recaptcha/admin
*I dati saranno utilizzati solo per rispondere alla vostra richiesta. La trasmissione è criptata. Al riguardo consultare anche l’informativa sulla protezione dei dati